D’Artagnan

Mantella, spada e adrenalina pura, D’Artagnan e i suoi fedeli moschettieri sono votati alla battaglia.

Mai come in questa ultima versione, il personaggio leggendario di Alexandre Dumas ha impugnato la spada con tanta grazia e capacità acrobatica.

D'Artagnan la storia
D’Artagnan il film (MediaFilm.it)

Ne risulta un film completamente rivoluzionario e inedito, realizzato in uno stile talmente particolare da renderlo fortemente attuale.

Protagonista è l’attore Justin Chambers nel ruolo di D’Artagnan, scattante e coraggioso spadaccino la cui caparbietà viene messa in contrasto con le potenti forze oscure di una Parigi del XVII Secolo.

Il film vanta un cast internazionale: Tim Roth, nel ruolo dello spietato Febre, Stephen Rea in quello del Cardinale Richelieu, Catherine Deneuve nella parte della Regina di Francia e Mena Suvari è la bella Francesca che rapirà il cuore di D’Artagnan. Il Coreografo Xin Xin Xiong ha collaborato con Hyam per coordinare le scene di lotta tra le più particolari e mozzafiato.

Protagonista principale è D’Artagnan il quale, abbandonato il proprio villaggio natio, intraprende un viaggio con un duplice obiettivo: entrare a far parte del corpo dei moschettieri e cercare l’uomo che ha ucciso i suoi genitori 14 anni prima.

Sulla strada per Parigi, oltre a incontrare temibili nemici quali il Cardinale Richelieu e il famigerato Febre, si imbatte in Athos, Porthos e Aramis, i tre moschettieri ormai privi di ambizioni dopo che la loro legione è stata disarmata.

D’Artagnan e Francesca, uniti da un amore sempre più intenso, combattono per salvare la vita della Regina di Francia.

Gestione cookie